Sky Gambler: Rise of Glory arriva in esclusiva su Xperia Play

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sky Gambler: Rise of Glory arriva in esclusiva su Xperia Play

Arriva anche su Android un gioco che ci calerà nei panni del Barone Rosso, o meglio di un suo fantomatico emulo ai tempi Prima Guerra Mondiale: Sky Gamblers: Rise of Glory, disponibile gratuitamente (in versione Lite) sul Play Store, ma "purtroppo" solo per i proprietari di Xperia Play.

Il gioco è infatti un'esclusiva del consolefonino Sony, sul quale potremo cimentarci a pilotare svariati velivoli dell'epoca, realmente esistiti.

Tra le caratteristiche salienti del gioco segnaliamo la presenza di ben 100 missioni predefinite, alle quali possono affiancarsene altre create da noi grazie alla funzione alla funzione "partita personalizzata"; in ognuna di queste potremo pilotare uno dei 10 autentici aerei disponibili, dal già citato Fokker DR1, passando per il triplano Sopwith, l'Ilya Bomber e altri ancora.

Oltre alla modalità single player da 12 missioni, che si dipanerà attraverso 18 paesaggi unici, è presente anche il gioco online fino a 7 giocatori, con le classiche modalità deathmatch, cattura la bandiera o difendi la base.

Un gioco insomma che promette di saziare anche il più esigente dei piloti, sebbene per godere a pieno del titolo sarà necessario acquistare la versione completa del gioco. Trailer e link al Play Store a seguire.

[app]com.namcobandaigames.riseofglory[/app]

Fonte: