HTC lancia le custodie per One S, anche con kickstand

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC lancia le custodie per One S, anche con kickstand

Dopo le custodie per One X, HTC presenta delle colorate cover anche per One S, tra le quali spicca indubbiamente quella nera, perché non si limiterà soltanto a rivestire il telefono in maniera elegante, protettiva e non tropo invasiva, ma servirà anche per tenerlo appoggiato su una superficie grazie ad un piccolo cavalletto o, se vi piace l'inglese, potete chiamarlo kickstand.

Disponibili in quattro colorazioni, grigio, granita (rosso), blu marino e nero, e realizzate con estrema cura e buoni materiali, la loro forma è perfettamente modella su quella dello smartphone, mentre il kickstand è fatto di una lega metallica e dotato di una piccola molla che lo tiene in posizione, ma impedisce l'accesso alla microUSB quando utilizzato.

Tenete inoltre conto che la parte frontale del telefono rimane completamente esposta, così come buona parte di quella superiore, requisito essenziale per non sacrificare troppo il design del telefono alla necessità di una cover.

Non abbiamo informazioni precise sulla loro disponibilità, che comunque dovrebbe essere a breve, mentre i prezzi si aggireranno sui 25$ per la versioni senza kickstand e 40$ per quella nera, ovvero circa 20 e 30 Euro rispettivamente.

Fonte: