Accessori: S-Pebble, il lettore mp3 per il Samsung Galaxy S III

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Accessori: S-Pebble, il lettore mp3 per il Samsung Galaxy S III

Non potrà essere definito l'accessorio del nuovo Galaxy S III più desiderato, titolo che spetta probabilmente alla ricarica wireless, ma anche il nuovo lettore mp3 di Samsung, S-Pebble, si è ritagliato la sua piccola vetrina stasera.

Il lettore possiede un design elegante ma allo stesso tempo semplice, privo di tasti fisici, sostituiti dai soft touch, che non ne intaccano la ricercata linearità. Il dispositivo ha una memoria da 4 GB, è dotato di cuffie proprietarie di Samsung ed è destinato all'utilizzo durante l'attività fisica, occasione nella quale sarebbe abbastanza ingombrante portare con sé un cellulare da quasi 5 pollici.

La musica può essere sincronizzata comodamente attraverso il nuovo Galaxy S III collegando S-Pebble con un cavo USB/Jack; l'autonomia del dispositivo garantisce ben 17 ore di riproduzione musicale. D'altra parte chi si aspettava qualcosa in più di un lettore mp3, ad esempio un chip GPS per misurare la distanza percorsa durante una sessione di jogging, rimarrà deluso: S-Pebble non dispone di altre funzioni, tutto ciò che sa fare è riprodurre musica.

Fonte: