Il nuovo Samsung Galaxy S III a confronto con Galaxy S II e Galaxy Nexus

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il nuovo Samsung Galaxy S III a confronto con Galaxy S II e  Galaxy Nexus

Samsung è davvero riuscita a proporre un prodotto innovativo sia da un punto di vista estetico che da un punto di vista tecnologico? Per rispondere alla domanda Engadget ha redatto una tabella completa che confronta i tre smartphone di punta di casa Samsung: il buon vecchio Galaxy S II, il Galaxy Nexus e, ovviamente, il Galaxy S III.

La suddetta tabella ci propone le caratteristiche hardware a confronto e le  differenze sorgono spontanee. Basti pensare che il nuovo Galaxy ha un display che ha il 22% in più di superficie rispetto all'S II, ma le dimensioni dello smartphone, nel complesso, sono aumentate solo del 16%.

Come non notare poi la presenza a bordo, oramai più volte confermata dai recenti rumors, di un processore quad-core da 1.4 GHz, di una batteria da ben 2100 mAh e del chip NFC per sfruttare al meglio Google Beam.

Avremo modo di riparlare più nel dettaglio delle caratteristiche di tutto rispetto dell'S III ma nel frattempo date un'occhiata alla galleria fotografica, proposta sempre da Engadget, che mette a confronto l'estetica del nuovo Galaxy e del Galaxy Nexus.

Fonte: