Zen Bound 2, il famoso puzzle game arriva sul Google Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Zen Bound 2, il famoso puzzle game arriva sul Google Play Store

Dopo Cogs, Canabalt e Avadon: The Black Fortress, un altro dei giochi che componevano l'ultimo Humble Bundle dedicato anche ad Android arriva sul Google Play Store: stiamo parlando di Zen Bound 2, un puzzle game molto particolare.

Diventato famoso su piattaforma iOS, Zen Bound è un puzzle game che, come suggerisce il titolo, fa dello zen e quindi della tranquillità il suo punto di forza. Obbiettivo del gioco è quello di avvolgere una corda attorno ad un oggetto di legno cercando, con la suddetta corda, di coprire più superficie possibile. Vi sarà, nell'interfaccia di gioco, un indicatore che vi suggerirà quanta corda vi è rimasta a disposizione e la percentuale esatta di superficie da voi coperta.

Per completare il livello sarà necessario raggiungere una determinata percentuale; ogni schema è caratterizzato da diverse strutture di legno, raffiguranti oggetti di diverso tipo, dagli animali alle figure più disparate (controller, robottini, forme geometriche).

Le tracce sonore che vi accompagneranno durante lo svolgimento dei livelli saranno tranquillizzanti e caratteristiche.

Zen Bound 2 costa 2,49€ e, visto il prezzo, potrebbe non essere adatto ai casual gamer; potete comunque dare un'occhiata al trailer del gioco e agli screenshot per farvi un'idea più precisa.

[app]com.secretexit.zb2[/app]