Il nuovo Motorola Droid Razr Maxx arriverà in Germania con Android 4.0 preinstallato

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Il nuovo Motorola Droid Razr Maxx arriverà in Germania con Android 4.0 preinstallato

Sul fronte frammentazione, uno dei problemi più noti e discussi quando si parla di Android, in questi giorni abbiamo ricevuto molte buone notizie. Gli aggiornamenti ad ICS sembrano finalmente arrivare ed anche Motorola si sta avviando su questa strada.

A maggio il Motorola Droid Razr Maxx, celebre per la sua batteria a lunga durata di cui abbiamo scritto anche stamattina, debutterà in Germania facendo così il suo ingresso nel mercato europeo, e arriverà con Android 4.0 Ice Cream Sandwich preinstallato, a differenza della versione americana che viene venduta ancora con Gingerbread.

Purtroppo non è tutto oro quello che luccida, dato che non possiamo ancora essere certi del destino che avranno i Maxx italiani. E' noto che non tutte le altre nazioni europee riceveranno lo stesso trattamento dei fortunati tedeschi: in Inghilterra il nuovo Droid Razr verrà venduto con Android 2.3 e aggiornato in un secondo momento per ragioni che non sono state rese note per ora.

Sembra quindi che Ice Cream Sandwich per il Razr Maxx sia pronto per il mercato tedesco, ma non sappiamo a che punto lo sia per gli altri paesi.

Fonte: