Il Galaxy S3 appare su Kies e in seguito su un benchmark di Antutu

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Il Galaxy S3 appare su Kies e in seguito su un benchmark di Antutu

Continuano senza sosta le indiscrezioni su quello che dovrebbe essere il nuovo Galaxy S3: dopo le immagini che vi abbiamo mostrato stamattina ecco che arrivano anche delle conferme.

L'immagine che potete vedere sopra riporta uno screenshot del software Kier, programma di Samsung che gestisce la sincronizzazione tra pc e smartphone; all'interno dell'applicazione proprio oggi è comparso della lista anche il "Galaxy S3" presente in due diversi modelli, ossia GT-I9300 e GT-I9300T, ma purtroppo non abbiamo notizie della differenza tra i due dispositivi. Ciò rappresenta una prima conferma che il nome del tanto acclamato "The next Galaxy" sarà Galaxy S III, diretto discendente del successo planetario che fu l'S II.

Se vi state avvicinando allo schermo per tentare di vedere meglio la minuscola figura che posta sopra la scritta Galaxy S3 vi avviso, è semplicemente un Galaxy Note. Samsung ha posto un'attenzione maniacale per mantenere segreto il design del prossimo Galaxy, e probabilmente così rimarrà fino al 3 maggio.

Poco più tardi ecco un'altra notizia degna di nota che ci mostra un nuovo benchmark (che potete vedere sotto), che dopo quelli di lunedì svela alcune caratteristiche del nuovo Galaxy: confermata la fotocamera posteriore da 12 Megapixel, avremo una anteriore da 2 megapixel, 1GB di RAM, risoluzione 720p su un display da 4,7". Nessuna novità? Al contrario, perché il processore Exynos 4212 da 1.4 GHz è un processore dual-core e non quad-core come era stato predetto. Ma in fondo, scopriremo con certezza la verità solo il 3 maggio, dato che un benchmark può essere facilmente falsato e non rappresenta una fonte di informazioni sicura.

Fonte: