Nuove foto del Next Galaxy S (i9300)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Nuove foto del Next Galaxy S (i9300)

Manca poco più di una settimana al giorno in cui il prossimo Galaxy S sarà presentato e i rumors infuriano in ogni angolo del web, trattenendo la nostra attenzione solo quando ci vengono mostrate delle immagini che possono sembrare plausibili.

Lo stesso dispositivo che avevamo visto in video qualche giorno fa, con nome in codice i9300, compare oggi nuovamente in altre chiarissime foto. Nessuna novità particolare se non per la comparsa del tasto menu virtuale a fianco dei canonici bottoni di Ice Cream Sandwich. Piuttosto che inserire i tre puntini sulla destra, TouchWiz mostrerà un vero e proprio tasto menu a sinistra, facendo però scorrere la posizione degli altri tasti. A nostro parere il rischio è che in questo modo l'utente possa premere per errore i tasti sbagliati quando dovesse comparire il tasto menu.

Ancora una volta questo Next Galaxy S (o forse Galaxy S III) si mostra nel suo dummy box, ovvero in una forma che potrebbe non essere quella definitiva, ma che anzi è stata progettata appositamente per non svelare la sua forma finale.

Fonte: