Galaxy S III: il nome è confermato dall'app di Samsung Unpacked 2012

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S III: il nome è confermato dall'app di Samsung Unpacked 2012

Non sarà proprio una conferma delle più ufficiali, ma quando nella descrizione di un'app sviluppata dallo stesso produttore di uno smartphone compare il nome di quest'ultimo, è abbastanza lecito aspettarsi che lo sia. A meno che non si tratti dell'ennesimo depistaggio. O di un banale errore.

In effetti "galaxy s3" minuscolo ed appiccicato non sembra una scritta sulla quale sia stata riversata una grande enfasi, ma trattandosi di una sorta di tag la cosa potrebbe anche essere lecita.

Il nome del "prossimo Galaxy" non è in effetti stato ancora confermato e le ipotesi in campo sono ovviamente molte, dal fatto che non comparirà il sequenziale numero 3, alla possibilità che si tratti di due prodotti anziché uno solo. Se prendiamo per buono quanto rivela l'app di Samsung Unpacked 2012 comunque, avremo un unico dispositivo e dal nome arcinoto.

L'app di per sé tra l'altro è dedicata in maniera esclusiva all'evento di Londra del 3 maggio, e consentirà a chi si trovasse nella capitale britannica in quel giorno di raggiungerlo facilmente e a tutti gli altri di essere aggiornati in tempo reale sulle novità che verranno presentate.

Dopo tanta enfasi il "flop" non è contemplato, vero?

[app]com.samsungmobile.unpacked2012_1[/app]

Fonte: