Una nuova foto ufficiale svela i tratti del Samsung Galaxy S III

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Una nuova foto ufficiale svela i tratti del Samsung Galaxy S III

Ormai le notizie sull'attesissimo Galaxy S III si susseguono quotidianamente, ma stavolta la notizia di cui scriviamo proviene da una fonte ufficiale, ossia la pagina Facebook ufficiale di Samsung Danimarca.

Dopo avervi parlato di un possibile video che lo ritraeva, di alcuni scatti prodotti dalla sua fotocamera e addirittura della vendita del prodotto su amazon.de, ecco che oggi possiamo mostrarvi una foto, che potete vedere sopra, pubblicata da Samsung Danimarca, che ci mostra la data di uscita (che comunque era già nota) e a fianco il profilo di uno smartphone con lineamenti curvi, simile al Galaxy Nexus.

Il profilo sembrerebbe differente da quello del Galaxy S III che era stato mostrato da alcune foto nei giorni scorsi e si ipotizza che quello visto fosse solo un prototipo con hardware interno uguale al Galaxy che verrà mostrato all'evento che si svolgerà tra pochi giorni.

Insomma, il 3 maggio si avvicina ma i rumor non cesseranno di arrivare in questi prossimi giorni, anzi, se possibile, avremo ancora più indiscrezioni sul nuovo Galaxy di Samsung.