Destinazione: tgeltaayehxnx (spoiler: The Next Galaxy)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Destinazione: tgeltaayehxnx (spoiler: The Next Galaxy)

Sulla pagina Facebook di Samsung Mobile è apparso un paio di ore fa un post assai criptico: "Destination: tgeltaayehxnx". Non si tratta però di un errore, né di caratteri premuti a caso sulla tastiera (anche se la sensazione è quella), bensì dell'ovvio anagramma di “The Next Galaxy”, e anche di un omonimo sito internet: www.tgeltaayehxnx.com.

Siccome siamo sicuri che ci avete già cliccato sopra, avrete visto che al momento il sito contiene un countdown che termina domani alle 13, al termine del quale saremo pronti a compiere "il passo successivo", come Samsung stessa suggerisce.

Altri indizi, vogliono che il sito si presenterà con un gioco, che culminerà con la possibilità di assistere ad una presentazione live. Sicuramente bizzarro. Il sito è intestato ad una azienda (The Upper Storey) che si occupa di web marketing per grandi marchi.

Sappiamo già che il prossimo Galaxy sarà servito il 3 maggio a Londra, ma allora cosa ci sarà ad attenderci domani a metà giornata? Un trailer? Una presentazione anticipata in barba a tutte le notizie circolate finora? Un altro countdown? Ancora 18 ore e lo scopriremo.

Fonte: