Aggiornate le app TV e Movies della Google TV

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
Aggiornate le app TV e Movies della Google TV

Le Google TV stanno iniziando a comparire nelle vetrine americane, ultimamente vi avevamo parlato di quelle proposte da LG, ora vi parliamo di come BigG stia migliorando le sue funzioni. Le applicazioni TV e Movies hanno ricevuto un aggiornamento molto importante.

Questa nuova versione porta con sè: un miglior sistema di filtri per la ricerca, lo star-rating-system per valutare le applicazioni e delle migliorie nella gestione dei vostri preferiti. Con l'aggiornamento di oggi TV e Movies saranno più personalizzabili, per facilitare la scelta di spettacoli e canali. Il migliorato sistema di valutazione selezionerà i film visualizzabili in base alle valutazioni precedenti, in maniera molto intelligente ed efficace. Infine, l'aggiunta di una bacheca: "I più popolari questa settimana". Come avrete già intuito, essa vi permetterà di osservare quali sono le ultime tendenze e quali sono i film più visualizzati negli ultimi 7 giorni.

Mentre aspettiamo di veder arrivare il servizio Google TV anche in Europa, l'arrivo è previsto per il prossimo autunno, è un'ottima notizia vedere come Google si sta impegnando per migliorarla in tutti i modi.

Se nel frattempo volete sbirciare l'applicazione, ovviamente incompatibile con l'Italia, presente sul Google Play Store, usate il nostro box.

[app]com.google.tv.alf[/app]

Fonte: