HTC One S e X presto disponibili con Tre

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
HTC One S e X presto disponibili con Tre

Sembra essere giunto il momento anche per l'HTC One X e il One S di arrivare anche nei negozi 3 a meno di smentite dell'ultimo minuto.

La notizia non è ancora stata ufficializzata ma sembrerebbe essere quasi certa. L'HTC One X, modello di punta della serie One, verrà venduto in due colori, nero oppure bianco. Non è facile azzardare ipotesi sui prezzi degli abbonamenti con cui 3 Italia offrirà i prodotti; possiamo dire, però, che come consuetudine di 3 l'abbonamento durerà 30 mesi così come per gli altri smartphone di punta, mentre per quanto riguarda i prezzi è probabile che vengano offerte le promozioni TOP SMART 400, 800, 1600 e 3000, quattro diversi piani in cui il numero rappresenta i minuti di chiamate mensili comprese al mese, i cui prezzi e altri dettagli sono consultabili sul sito di Tre.

Ricordiamo però che ogni notizia riguardante il prezzo o altri dettagli dell'abbonamento riportati in questo articolo è da considerarsi puramente come un'ipotesi basata sulle passate offerte di H3G; non ci resta quindi che attendere la notizia ufficiale con relativi prezzi che non dovrebbe tardare a questo punto.

Fonte: