Ecco la tabella di marcia per ICS sui tablet Acer: brutte notizie per A501

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco la tabella di marcia per ICS sui tablet Acer: brutte notizie per A501

Acer ha pubblicato la roadmap degli aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich per i propri tablet e scopriamo così che, nonostante l'Iconia Pad A500 passerà ad Android 4 a breve, altrettanto non accadrà alla versione con modulo 3G, l'Iconia Tab A501, per il quale non è previsto alcun update.

La tabella che trovate qui sotto non include l'Europa, come potete ben vedere, ma non abbiamo ragione di dubitare che il Vecchio Continente riceverà a sua volta l'aggiornamento, soltanto che Acer non ne ha comunicato con precisione i tempi di rilascio (in precedenza avevamo parlato di metà aprile, ma ormai siamo in palese ritardo).

Buone notizie insomma per i proprietari di Iconia Tab A100 e A500, che entro maggio dovrebbero essere accontentati, ma sicuramente farà discutere l'esclusione (almeno per il momento) dell'A501 che, eccezion fatta per il modulo 3G, è praticamente analogo all'A500. Dorme invece sonni tranquilli l'A200 che già da un paio di mesi può godere di Android 4.

Se volete dare un'occhiata a come sarà il vostro Iconia Tab A500 dopo l'update, vale una pena controllare il nostro approfondimento di qualche giorno fa.

Fonte: