Asus teaser "experience the infinity": nuovo Transformer Pad in arrivo?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Asus teaser "experience the infinity": nuovo Transformer Pad in arrivo?

Un video teaser attribuito ad Asus, ma rilasciato a quanto pare da terze parti, ha catturato la nostra attenzione, non soltanto per il fatto che riesce a non dire sostanzialmente nulla, ma perché vuole suggerire l'avvento di un nuovo dispositivo utilizzando un termine che ci suona familiare. Già, ma quale prodotto? Il nome infinity vi suggerisce nulla?

Lo slogan del video è infatti "experience the infinity", che a noi ha fatto subito pensare al Transformer Pad Infinity, il tablet full HD intravisto al Mobile World Congress, evoluzione (almeno in parte) del Transformer Prime.

Caratteristica saliente dell'Infinity sarà infatti il display a 1920 x 1200, sul quale ben volentieri vedremmo cadere la goccia d'acqua che anima il teaser che trovate qui sotto. Ovviamente si tratta solo di un'ipotesi, e Asus potrebbe benissimo avere altre frecce al proprio arco.

In ogni caso dovremo aspettare molto poco per saperlo, dato che l'arcano sarà svelato proprio nel nostro paese, più precisamente durante la Milano Design Week che si terrà dal 17 al 22 aprile prossimi.

Secondo voi cosa presenterà Asus?

Aggiornamento: Asus ufficializza a mezzo Facebook ciò che dovremo aspettarci dalla sua presenza alla fiera di Milano, ovvero, i Pad 300 e Infinity 700, il rivoluzionario Padfone, i nuovi portatili serie K e serie N, gli ultraportatili ZENBOOK e gli Eee PC "Flare".

Fonte: