Sony rilascia Ice Cream Sandwich per Xperia Arc S, Neo V e Ray nei paesi del nord Europa

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony rilascia Ice Cream Sandwich per Xperia Arc S, Neo V e Ray nei paesi del nord Europa

Finalmente ci siamo: dopo varie alpha e dopo un po' di ritardo, Sony ha iniziato il roll out di Ice Cream Sandwich sugli Xperia 2011 e, come da programma, i primi a beneficiarne sono Xperia Arc S, Xperia Neo V e Xperia Ray.

La diffusione dell'aggiornamento è iniziata dai paesi del nord Europa e si allargherà via via al resto del mondo (si parla di 4-6 settimane perché l'update sia completo).

Secondo il blog di Sony Mobile gli altri modelli 2011 (Xperia arc, Xperia PLAY, Xperia neo, Xperia mini, Xperia mini pro, Xperia pro, Xperia active e il Sony Ericsson Live with Walkman) dovrebbero ricevere il medesimo aggiornamento entro fine maggio/primi di giugno, operatori dei vari paesi permettendo.

Non abbiamo quindi una tempistica precisa per l'Italia, ma i proprietari dei tre modelli interessati vorranno sicuramente tenere d'occhio la voce "aggiornamento software" dei loro dispositivi nei prossimi giorni; da parte nostra vi faremo sapere non appena il firmware si sarà fatto strada fino in Italia: sarete voi i primi a segnalarcelo?

Fonte: