Nuova pixellosa immagine del Galaxy S III

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuova pixellosa immagine del Galaxy S III

Ci eravamo astenuti per un po' dal parlare del Galaxy S III, ma l'immagine che sta circolando in rete quest'oggi ci ha convinti a tornare sull'argomento, non perché riveli dettagli imprevedibili, ma perché ammettiamo che ci ha fatto un po' sorridere, perché sembra di trovarsi davanti a un vecchio videogioco a 8-bit.

Cosa ci dice dunque questa nuova foto nella quale l'interfaccia del telefono è stata volutamente celata? Anzitutto viene confermata la presenza del pulsante fisico home in basso al telefono, che qualcuno potrà ormai vedere come un marchio di fabbrica per Samsung, ma la cui presenza questa volta non veniva data per scontata. Secondariamente, pixel permettendo, il layout dello smartphone sembra essere a 5 righe, proprio come sul Galaxy Note.

Questo è ciò che mostra chiaramente l'immagine qui in alto, ma se quello ritratto sia effettivamente il Galaxy S III è un altro discorso. La presenza di un Ice Cream Sandwich dall'apparenza stock sembrerebbe suggerire il contrario, ma potrebbe benissimo trattarsi di un modello di sviluppo con un software non definitivo.

Oppure la TouchWiz potrebbe essere eliminabile, come alcuni ipotizzavano. Per adesso non abbiamo risposte, e abbiamo anche il sospetto che se le cose continueranno così non le avremo fino al 22 maggio. Forse.

Fonte: