Asphalt 6 si aggiorna con una nuova auto

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
Asphalt 6 si aggiorna con una nuova auto

Il popolarissimo gioco di corse automobilistiche, sviluppato da Gameloft, si aggiorna con una nuova vettura. Un aggiornamento che arriva un po' a sorpresa, vista la tendenza di Gameloft a produrre nuovi giochi invece di aggiornarne già esistenti.

Asphalt 6 si differenzia dagli altri titoli Gameloft anche per la sua grande compatibilità con la maggior parte dei device Android, inoltre, è spesso pre-installato sui nuovi modelli. Quest'aggiornamento porta con sè l'aggiunta di un nuovo veicolo: l'Audi RS 3 sportback. Purtroppo ci dobbiamo accontentare di una sola nuova auto a nostra disposizione, ma questa non è l'unica novità che rinnova il gioco. Sono state apportate alcune migliorie a livello grafico come: il NOS e il turbo hanno gli effetti migliorati e i danni provocati alle macchine sono più realistici. In aggiunta, sono stati risolti alcuni bug sconosciuti e, in particolare, i freeze e i crash del gioco su alcuni modelli.

Grazie a quest'aggiornamento Asphalt 6 è stato completamente rinnovato, se lo possedete già vi consigliamo di aggiornarlo subito, mentre per chi ancora non l'avesse lo rimandiamo al Google Play Store dove può acquistarlo a 0,79 euro.

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftA6HP[/app]

Fonte: