Jett Tailfin Racers THD arriva sul Google Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Jett Tailfin Racers THD arriva sul Google Play Store

La notizia dell'arrivo di Jett Tailfin Racers THD per i dispositivi Tegra arrivò a metà Gennaio, con la promessa della disponibilità ufficiale per fine Febbraio circa. Da allora il titolo è stato continuamente rimandato fino a qualche giorno fa: un po' in sordina e non segnalato dal Tegra Zone il gioco è infatti arrivato sul Google Play Store sei giorni fa.

Se avete letto i nostri precedenti articoli a riguardo sapete di cosa tratta il gioco: una sorta di Mario Kart che avrà come cornice di gioco i fondali oceanici e, al posto dei kart, dei simpatici pesci che si daranno battaglia a colpi di pinnate.

Jett Tailfin Racers THD è disponibile per tutti i dispositivi Tegra, con una versione migliorata e più ricca di effetti per la famiglia di dispositivi dotati del SoC Tegra 3. Vediamo alcune caratteristiche del gioco:

  • Sviluppato specificatamente per dispositivi dotati del SoC NVIDIA Tegra.
  • Compatibile con controller USB o Bluetooth.
  • Avanzati effetti di motion blur e  di luce sottomarina.
  • Gameplay adatto a tutta la famiglia con una divertente modalità multiplayer (non in locale).

E' soprattutto il supporto ai controller che dotano JTR di un valore aggiunto: l'esperienza di gioco sarà infatti vicina a quella delle console, anche se non potete certo aspettarvi lo stesso livello di alcuni mostri sacri del genere.

Il gioco costa 2,28€ e necessita di un download successivo di dati di gioco. Vi lasciamo con il video trailer, con il nostro video di anteprima del gioco al MWC di Barcellona, con il box per il download e alcuni screenshot. Buon divertimento!

[app]com.hoplite[/app]