Il Galaxy Note rosa è arrivato in Corea

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Galaxy Note rosa è arrivato in Corea

L'avevamo visto da vicino poco più di un mese fa, ma ancora non c'era stato nessun paese sul globo terrestre nel quale poter acquistare il più kitsch dei phablet, ovvero il Galaxy Note rosa; il digiuno s'interrompe nella terra natale coreana, che Samsung ha scelto per far debuttare la nuova colorazione del suo telefonone.

Lo scopo è dichiaratamente quello di puntare al pubblico femminile, il quale magari è anche più adatto di quello maschile a portarsi appresso un modello che si trova più a suo agio in una borsa che in una tasca. Se la colorazione rosa riuscirà però a bissare i 5 milioni di esemplari venduti dal capostipite è un altro discorso, ma Samsung sembra particolarmente insistente su questa variante (ricordate il Galaxy S II rosa?), quindi supponiamo che qualcosa in tasca gliene venga.

Non abbiamo ancora notizie circa i tempi di arrivo del Pink Note nel nostro continente, ma la sua vendita, almeno in Germania, è già pontificata, quindi si tratterà solo di aspettare: avendolo a disposizione, qualcuno di voi lo preferirebbe all'originale?

Fonte: