Motorola Razr Maxx in preordine nel Regno Unito

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Razr Maxx in preordine nel Regno Unito

Qualche giorno fa Motorola aveva annunciato che il suo smartphone con batteria dopata, al secolo Razr Maxx, arriverà nel Vecchio Continente in maggio, ma ovviamente ciò che tutti si chiedono è il prezzo al quale verrà commercializzato: un primo indizio ci giunge dall'Inghilterra, dove il telefono è già pronto al preordine tramite il rivenditore Clove.

Come avrete visto nell'immagine in evidenza, il costo dello smartphone ivato è di 430 sterline, ovvero circa 520€, spicciolo più, spicciolo meno. Sono circa 100 Euro in più di quanto costi ad oggi il Motorola Razr (prendendolo bene, in molti negozi la differenza è anche minore).

La domanda è a questo punto se il gioco valga la candela, per quello che in fondo è lo stesso identico modello ma con batteria maggiorata (ricordiamo infatti che, al contrario del Razr Maxx statunitense, quello europeo non avrà il supporto alla rete LTE).

Difficile rispondervi adesso, sia perché il prezzo per il nostro paese è ancora ignoto, sia perché non avendolo provato possiamo solo basarci sulle impressioni che provengono dall'America, dove comunque la presenza della rete 4G, da noi assente, inciderà  in parte sull'autonomia. Vi daremo senz'altro tutte le nostre impressioni in merito una volta che avremo il telefono tra le mani, in fondo dovrebbe mancare circa un mese o poco più (Clove indica metà maggio), quindi si tratta di avere solo un po' di pazienza.

Secondo voi quant'è "il prezzo da pagare" per una maggiore autonomia?

Fonte: