Samsung Galaxy S III, nuova immagine per la presentazione

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Samsung Galaxy S III, nuova immagine per la presentazione

Sono state davvero tante le voci trapelate riguardo a questo nuovo smartphone della casa coreana, ma ancora nulla è certo, se non che verrà presentato a Londra tra poco più di un mese e mezzo, come possiamo chiaramente vedere dall'immagine di testa.

Pare che stavolta non si tratti di un fake, visto che anche un famoso insider del panorama Samsung sembra prendere sul serio questa immagine, limitandosi ad un "no comment" che conferma, più che smentire, sul proprio account di Twitter.

Mettiamoci quindi l'anima in pace e aspettiamo il 22 maggio, lanciandoci nella selva di rumors che indubbiamente aumenteranno dopo questo annuncio, tra i quali ricordiamo il retro in ceramica, lo schermo Super Amoled plus HD, un processore Exynos quad-core, una batteria performante, Android Ice Cream Sandwich e ancora qualche dubbio sul sensore fotografico.

Potete dare un'altra occhiata a tutti le voci di corridoio sulle nostre pagine, prestando particolare attenzione a questa (in cui si parla della data d'uscita), una delle poche che aveva davvero colto nel segno.

Noi siamo in fervente attesa per questo annuncio, e voi? Quanti di voi migreranno dal GT-I9100 per avere una S (e diversi requisiti hardware) in più? ;)