Kairosoft lancia il suo nuovo gioco gestionale: Cafeteria Nipponica

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Kairosoft lancia il suo nuovo gioco gestionale: Cafeteria Nipponica

Kairosoft, software house di giochi impegnata nel genere dei gestionali, ha rilasciato oggi il suo nuovo titolo: Cafeteria Nipponica.

Il gioco ricalca lo stile dei titoli già pubblicati da Kairosoft e, così come i suoi ultimi giochi (ad esempio Dungeon Village e Mega Mall Story), è dotato di un'interfaccia ottimizzata anche per i display più grandi dei tablet, organizzando la UI di gioco anche in orizzontale.

Cafeteria Nipponica vi metterà nei panni di un gestore di ristoranti: dovrete gestire ingredienti, menù, chef e camerieri, costruendo di fatto il ristorante migliore della piazza. Molti i dettagli secondari da gestire, a partire dal pavimento, dai tavoli da adottare per i vostri clienti fino alle TV da piazzare in giro per il locale.

Il vostro ristorante sarà anche teatro di gare di cucina o di "mangiate", organizzate da voi per aumentare la popolarità del vostro negozio.

Come al solito Kairosoft non lascia nulla al caso e ogni singolo aspetto della gestione sarà curato nei minimi dettagli.

Il gioco, così come i precedenti titoli editi dalla software house, costa 3,49€ e non necessiterà di particolari requisiti hardware/software. Unico difetto? Come al solito è localizzato solo nella lingua d'oltre manica! Vi lasciamo dunque con il box per il download ed una galleria di screenshot. Buon divertimento!