HTC One X, il nostro unboxing

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC One X, il nostro unboxing

Nonostante il prezzo avesse inizialmente spaventato molti, HTC One X è stato comunque eletto lo smartphone più atteso dai lettori di AndroidWorld per lo scorso mese. Si tratta di uno smartphone Android 4.0 (personalizzato con interfaccia Sense 4.0), schermo da 4.7 pollici e processore Tegra 3 quad core.

Grazie ad Expansys.it che lo vende (già disponibile) a ben 100€ meno della versione che arriverà in Italia (ma che non differirà nelle caratteristiche tecniche e nella confezione), stiamo avendo modo di provare il nuovo top di gamma HTC.

La confezione non conteneva il coprischermo che viene invece regalato a tutti gli acquirenti del sito. Purtroppo l'accordo con Monster Beats sembra essersi modificato a causa dei recenti accordi e non troviamo quindi cuffie sponsorizzate all'interno. Per il resto le prime impressioni sono ottime, ma vi rimandiamo alla recensione completa che pubblicheremo nei prossimi giorni per un parere definitivo. Nell'attesa potrete ingannare lo scorrere del tempo ponendoci i vostri dubbi nel post relativo sul nostro forum.