Motorola Razr Maxx a maggio in Europa

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Razr Maxx a maggio in Europa

Motorola ha comunicato la propria intenzione di rilasciare in Europa e middle east il Razr Maxx, la versione "dopata" del celebre smartphone, con una batteria da ben 3.300 mAh. Sebbene non sia chiaro quale OS troveremo al momento dell'acquisto, essendo la versione americana ferma a Gingerbread, ci facciamo poche illusioni.

Ci fa ovviamente piacere che il telefono giunga anche da noi, sebbene ormai non ci contassimo quasi più: avendolo visto per la prima volta in gennaio e non essendoci state notizie di un espatrio finora, avevamo quasi perso la speranza.

Rimanendo contenuto in soli 8,99 mm di spessore infatti, il Razr Maxx promette 17,6 ore di chiamate o 16 di riproduzione video senza la necessità di un alimentatore. Se questi dati siano corrispondenti al reale utilizzo è tutto da verificare, ma indubbiamente fanno sognare chi quotidianamente ha a che fare con modelli che di solito hanno meno della metà dei milliampere-ora.

Prezzo e data di lancio non sono stati comunicati, comunque ne sapremo sicuramente di più il mese prossimo, o anche prima: qualcuno di voi è tentato dal miraggio di una super-autonomia?

Fonte: