HTC One X, cover a prova di inchiostro

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
HTC One X, cover a prova di inchiostro

Vi abbiamo già parlato delle attenzioni che HTC ha posto verso i materiali utilizzati per la nuova serie One, in particolare la scocca del One S trattata con la Micro-Arc Oxidation. A quanto pare anche il retro in policarbonato del One X soddisferà i suoi possessori.

In rete iniziano ad apparire i primi video-test, eseguiti dai consumatori, che testimoniano non solo la solidità, ma anche la resistenza ad agenti esterni, dello smartphone. Il video in questione dimostra come, anche la versione Polar White, bianca e quindi tendenzialmente più facilmente sporcabile, sia in realtà altrettanto facile da pulire. L'utente che ha uploadato il video su youtube, utilizza una penna con cui scrive sulla cover posteriore del device. Il danno sembra e potrebbe essere irreversibile, ma il materiale utilizzato da HTC permette che, al semplice passaggio di una gomma, o addirittura del dito, la macchia sparisca e lo smartphone torni ad essere elegante come al momento dell'acquisto.

Vi lasciamo al video che testimonia la veridicità delle parole soprastanti. Il video parte da 1:05 minuti momento in cui inizia la parte che ci interessa, visto che l'utente che lo ha pubblicato è russo e che per il tempo precendente non fa altro che parlare. Se invece conoscete il russo beati voi, traduceteci ciò che dice!

Fonte: