Temple Run: più di un milione di download in tre giorni e tante novità in arrivo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Temple Run: più di un milione di download in tre giorni e tante novità in arrivo

"Ma chi lo vuole Temple Run, ci sono già tante alternative migliori su Android". Lungi da noi negare la veridicità (o meno) di tale frase, ma a giudicare dal successo che sta riscuotendo sembra tanto di trovarsi di fronte ad un proverbiale caso di volpe con l'uva, dato che il casual game di Imangi è già stato scaricato più di un milione di volte.

Uscito solo tre giorni fa, Temple Run è quindi già una hit, che si avvia alla rincorsa dei 45 milioni di download avvenuti finora su piattaforma iOS.

Anche per spingere ulteriormente sull'acceleratore, gli sviluppatori del gioco hanno rivelato prossimo novità in arrivo, durante un'intervista con PocketGamer: sono infatti in lavorazione nuovi personaggi, power-up, obiettivi ed ambientazioni. Nessuna stima è stata data in merito ai tempi di sviluppo, ma intanto constatiamo che qualcosa bolle in pentola e la software house non sembra intenzionata a sedersi sui proverbiali allori.

In attesa dunque di uscire fuori dall'angusto tempio vi lasciamo il link a quanto finora ha da offrire Temple Run: volete contribuire anche voi al raggiungimento dei 5 milioni o passerete oltre?

Fonte: