Google IO 2012, biglietti esauriti in 28 minuti

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
Google IO 2012, biglietti esauriti in 28 minuti

I biglietti per l'evento di Google sono stati messi in vendita alle 7 am PDT (le 17 in Italia) e sono stati venduti tutti in meno di mezz'ora! Alle 7.28 chi voleva comprarne uno non ne aveva più la possibilità causa esaurimento scorte in tempi da record!

I biglietti per il Google Input/Output, conferenza per gli sviluppatori, che si terrà a San Francisco dal 27 al 29 Giugno, erano acquistabili tramite il sito ufficiale. I più esperti erano sicuramente pronti ad acquistare il biglietto al più presto, ricordandosi che l'anno prima erano finiti in un'ora. Ma quest'anno è stato tutto ancora più rapido, meno di mezz'ora. Tutto ciò è avvenuto nonostante i prezzi aumentati vertiginosamente, 900$ per i semplici fan di Google e 300$ per gli accademici. La causa? Un terzo giorno aggiunto rispetto ai due del 2011.

Quest'anno Google delizierà i partecipanti all'evento con numerose attività, tra le quali i Code Labs, per imparare con gli esperti, riunioni con gli sviluppatori di Sandbox e colloqui faccia-a-faccia con gli sviluppatori più esperti, oltre che infiniti seminari e presentazioni riguardo le ultime tecnologie!

Comunque non demordete, se siete fan accaniti di Google avete ancora la possibilità di acquistare il vostro biglietto su Ebay (Alla modica cifra di 4.500$)!

Fonte: