Il secondo Humble Bundle si arricchisce di un nuovo gioco, Snuggle Truck

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il secondo Humble Bundle si arricchisce di un nuovo gioco, Snuggle Truck

Così come il primo Humble Bundle dedicato anche ad Android si arricchì, dopo qualche giorno, di un titolo aggiuntivo, anche il secondo HB vede arrivare un titolo aggiuntivo, Snuggle Truck, un simpatico platform 2D che vi andremo ad esporre tra breve.

Il nuovo gioco porta il numero dei titoli del nuovo Humble Bundle a quota sei (cinque se avete speso meno di 4,80€). E se ancora non avete acquistato il bundle e vi sentite persi di fronte a sei titoli che non conoscete o al sistema stesso proposto dall'Humble Bundle potreste dare un'occhiata alla nostra guida/recensione di ieri!

Andiamo ora a parlare del nuovo gioco, il cui titolo è Snuggle Truck. L'obbiettivo del gioco è portare in salvo dei simpatici animaletti caricati sul vostro camion, affrontando ostacoli quali rampe, salti e casse di dinamite. Se gli animali cascheranno dal vostro camion ovviamente andranno in contro a morte certa: dovrete quindi cercare di portarne il più possibile a fine del tracciato proposto.

Inoltre per Android è disponibile una seconda versione dello stesso gioco (reperibile tramite il Bundle), versione che però è stata ritenuta un po' troppo irriverente ed è stata censurata in diversi market place (ecco il perché dei simpatici animaletti). Niente pornografia ovviamente, il tema è satirico e lasciamo a voi decidere quale delle due versioni volete provare, vista la disponibilità di entrambe nel pacchetto di giochi.

Snuggle Truck è presente anche sul Google Play Store ma non è concesso il download, per il momento, in Italia. Il prezzo proposto sul Google Play Store è di 3,01€:  pensate che con la stessa cifra potete portarvene a casa cinque di giochi, e fare anche della beneficenza! Vi ricordiamo inoltre che l'Humble Bundle scadrà tra 7 giorni. Vi lasciamo dunque con il link alla nostra guida, con il trailer del titolo e con il count down dell'Humble Bundle. Buon divertimento!

Il nuovo Humble Bundle: 5 giochi da acquistare? (Guida / Recensione)