Le offerte di Redcoon sugli smartphone Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Le offerte di Redcoon sugli smartphone Android

Come ormai consuetudine quando si affacciano offerte interessanti, oggi vi segnaliamo quelle di Redcoon, che ha nel suo catalogo molti interessanti prodotti Android, dal Desire S a 299€ al Galaxy S II a 452€.

In un mercato in continuo mutamento come quello dei dispositivi mobili è difficile parlare di "prezzo migliore", perché l'introduzione di nuovi modelli, il frequente ritocco ai listini e le continue offerte delle varie catene su prodotti diversi rendono spesso la scelta una vero dedalo e si rischia di comprare un dispositivo che qualche giorno dopo troviamo anche a meno.

In quest'ottica i prezzi di Redcoon non sono necessariamente "i migliori in assoluto": scavando bene per ogni singolo modello è forse possibile trovare anche di meglio, ma dobbiamo dare credito al rivenditore di avere in catalogo molti prodotti tutti a buoni prezzi.

Vi segnaliamo quindi alcuni esempi, ma ovviamente starà a voi cercare il modello che più si adatta alle vostre esigenze, e sentitevi liberi di segnalarne altri nei commenti.

Ringraziamo MarcusOptimus per la segnalazione

Fonte: