Angry Birds Space Premium e HD arrivano sul Google Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Angry Birds Space Premium e HD arrivano sul Google Play Store

Se pensavate che le news riguardanti Angry Birds Space fossero finite vi sbagliate di grosso (subiranno lo stesso destino degli articoli sul nuovo Galaxy S III?)! Rovio ha infatti lanciato sul Google Play Store due "varianti", se così si possono definire, del gioco: Angry Birds Space Premium e Angry Birds Space HD. La novità delle due versioni? Sono entrambe a pagamento!

Il primo, la versione cosidetta Premium, costa 0,75€ e sostanzialmente ha il solo scopo di togliere la pubblicità dal gioco; niente livelli aggiuntivi, niente favoritismi quindi, l'upgrade riguarda solo la pubblicità.

Il secondo porta con se il suffisso HD: oltre a togliere la pubblicità esattamente come la versione premium, la versione HD è dedicata ai super display di nuova generazione. Sta di fatto che chi l'ha provata non ha notato grosse differenze tra la versione normale e questa; anzi, alcuni utenti hanno riscontrato problemi e crash improvvisi dell'applicazione. Molto probabilmente il test andrebbe fatto su un ASUS Transformer serie Infinity (noi lo abbiamo provato anche sul Prime e la versione normale è già definitissima) o sul nuovo tablet di Huawei.

La versione HD è comunque la stessa che su iOS si trova per il nuovo iPad. Il costo? Ben 2,27€!

Beh, se non volete spendere neanche un centesimo c'è sempre la versione Standard; nulla di cui lamentarsi quindi, se avete voglia di supportare gli sviluppatori con la versione premium eccovi serviti!

Fonte: