Cosa c'è dentro uno smartphone Xperia? Un esercito di robottini

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Cosa c'è dentro uno smartphone Xperia? Un esercito di robottini

In calce al Mobile World Congress, Sony aveva dichiarato che la promozione legata ai suoi nuovi Xperia sarebbe stata senza precedenti per l'azienda, ed il nome della nuova campagna pubblicitaria è all'altezza dell'obiettivo: Made of immagination, per la cui realizzazione Sony ha chiesto aiuto al regista Wes Anderson ed alle persone più creative che ci siano, i bambini.

E' infatti un giovane di 8 anni, Jake Ryan, a narrarci la storia che vedete illustrata qui sotto, che segna in pratica la presentazione al grande pubblico del brand Sony Mobile, in luogo dell'ormai vetusto Sony Ericsson.

Se pensate però che realizzare i circa 60 secondi di pubblicità sia stato un compito facile, dovrete ricredervi: 10.000 ore-uomo, 37 modelli e 9 set è tutto ciò che c'è voluto per produrre l'onirico spot seguente: campagna efficace, secondo voi?

Fonte: