Galaxy Note con stock ICS appare su Facebook

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note con stock ICS appare su Facebook

Sulla pagina Facebook di Samsung USA è presente un concorso che mette in palio un Galaxy Note, ma per noi italiani in fondo la cosa non è molto interessante, ciò che invece cattura decisamente lo sguardo (e un po' anche la fantasia) è che il phablet usato nell'immagine promozionale mostra una versione di Android 4 paurosamente simile a quella stock.

Inutile arruffarsi troppo il pelo pensando ad un aggiornamento così liscio da parte di Samsung, in fondo l'immagine potrebbe benissimo essere un mockup realizzato solo per catturare l'attenzione dell'osservatore (missione compiuta, in questo caso).

Inutile dire che è così che molti proprietari di Galaxy Note si immaginano Ice Cream Sandwich sul proprio dispositivo, ma abbiamo già visto col Galaxy S II che le intenzioni di Samsung sono tutt'altre e prevedono come sempre la massiccia presenza della TouchWiz.

E se invece l'azienda coreana avesse altri piani per il Note? Sarebbe davvero tanto assurdo? Chi ha un GS2 probabilmente a questo punto spera nel mal comune mezzo gaudio, anche perché ci immaginiamo non poche polemiche se il trattamento dovesse essere impari.

Ma sicuramente così non sarà. Forse.

Fonte: