Draw Something in saldo nel Play Store

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Draw Something in saldo nel Play Store

Draw Something è un popolare gioco che ricorda non a caso Pictionary, che sta riscuotendo un notevole successo non solo su piattaforma Android e iOS, ma anche su Facebook, dove ha da poco ottenuto il titolo di "top app", scatenando le ire di Zynga. Ma non divaghiamo: la notizia è che Draw Something è disponibile a 74 centesimi per un periodo di tempo limitato (non sappiamo quanto breve, quindi affrettatevi).

Tornando invece un attimo a Zynga, prima di lasciarvi col trailer del gioco e il box con i link al Play Store, sembra che la celebre software house abbia intenzione di acquistare Draw Something, oppure di realizzare una propria versione del gioco per mandare la concorrenza a gambe all'aria, non è ben chiaro in realtà. Sia quel che sia, potendo scegliere sinceramente preferiremmo la prima soluzione, se non altro per simpatia verso un titolo che ha saputo scalare le vette senza per questo essere sviluppato da un big.

Ecco ora il già promesso trailer e ben due box, per rimandarvi anche alla versione free del gioco, casomai non ve la sentiste di spendere a scatola chiusa 74 centesimi.

Fonte: