Virtua Tennis™ Challenge arriva sul Google Play Store, per il momento solo per alcuni modelli Xperia [Aggiornato]

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Virtua Tennis™ Challenge arriva sul Google Play Store, per il momento solo per alcuni modelli Xperia [Aggiornato]

Come previsto dalla tabella di marcia, SEGA ha rilasciato oggi sul Google Play Store il suo nuovi titolo, Virtua Tennis™ Challenge, una versione tutta nuova di uno dei grandi successi di SEGA, adattato per l'occasione per le piattaforme mobile.

Per il momento però, e anche questo era stato previsto, il titolo sarà un'esclusiva Xperia ma, a sorpresa, non solo Xperia Play. Sembrerebbe infatti che il gioco sia disponibile per una gamma scelta proprio da Sony Ericsson di dispositivi della suddetta famiglia (purtroppo non abbiamo modo di verificare per quali modelli).

Il prezzo non è certo economico: stiamo parlando di ben 4,57€, ma prima di trarre giudizi affrettati dobbiamo valutare con attenzione tutto ciò che Virtua Tennis ha da offrire. Inoltre i giudizi dei pochi utenti che lo hanno acquistato sono molto positivi e il che fa ben sperare. Siamo riusciti a trovare un trailer del titolo (lo trovate a fine articolo), che stranamente non è stato linkato nello store di Google.

Vediamo insieme le caratteristiche di Virtua Tennis:

Virtua Tennis™, il gioco di tennis numero uno al mondo, è finalmente disponibile per la prima volta su smartphone con Virtua Tennis Challenge! Dovrai confrontarti con 50 giocatori, in 18 stadi di tutto il mondo, con rovesci, pallonetti e top spin. Trova le combinazioni più simili al tuo stile di gioco e scatena i tuoi colpi fino a stremare l'avversario. Ore e ore di gioco con diverse modalità, colpi e campi.

CARATTERISTICHE:

Modifica il gioco secondo le tue esigenze
Scatena i tuoi top spin, i rovesci e le palle corte, con combinazioni diverse di tocco.

Preparati!
Calibra i colpi in ogni situazione: dovrai giocare sul cemento, sull'erba e nei campi al coperto.

Raddoppia il divertimento
Emozionanti sfide singole o a coppie.

  • Tour mondiale SPT: scegli un personaggio modificabile e partecipa a un intero campionato stagionale intorno al mondo. Guadagna con le tue vittorie e accedi a nuovi tornei. Una nuova sfida ogni giorno!
  • Partita d'esibizione: seleziona un campo e un personaggio tra quelli sbloccati e schiera il tuo tennista in modalità singolo o doppio.
  • Multigiocatore: sfida i tuoi amici in un testa a testa con Bluetooth.

Vi lasciamo dunque con il box per il download e la galleria proposta da SEGA.

Naturalmente appena sarà disponibile anche per altri dispositivi sarete i primi a saperlo!

Aggiornamento: aiutateci a redarre una lista di dispositivi Xperia con cui il gioco è compatibile! Per il momento un nostro utente ci ha segnalato la compatibilità con il Sony Ericsson Xperia Pro. Ci segnalano anche la compatibilità con Xperia Ray, Xperia S, Xperia Arc e Xperia Neo (e stranamente con HTC Desire HD).

Fonte: