Una nuova serie di video ci presentano i protagonisti di Angry Birds Space

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Una nuova serie di video ci presentano i protagonisti di Angry Birds Space

Ci siamo quasi! Mancano solo tre giorni all'arrivo del nuovo capitolo di Angry Birds, "Angry Birds Space", che vedrà come protagonisti gli uccelli più arrabbiati di sempre, stavolta però in veste spaziale (e non solo, come vedrete tra poco). E quale modo migliore per genere ancora più hype se non quello di rilasciare una serie di nuovi video per presentarci i nuovi protagonisti del gioco? Vediamoli insieme!

Red Bird

Il leader della gang degli Angry Birds; molto simile a quello visto nei precedenti capitoli ma per l'occasione sfoggerà degli occhialini molto aggressivi e futuristici.

Lazer Bird

Il Lazer Bird avrà la stessa abilità dell'uccello giallo dei precedenti capitoli; per l'occasione sfoggerà un look alla X-Men (gli occhiali sono evidentemente quelli di Ciclope!) ed un piumaggio viola.

The Blues

Gli uccelli blue avranno la stessa funzione che in Angry Birds: una volta lanciati, al tocco si divideranno in tre piccoli uccelli; il look ricalcherà quello di un altro super eroe, Flash.

Ice Bird

L'Ice Bird farà il suo esordio proprio con Angry Birds Space. Lo riconoscerete facilmente: è sostanzialmente un cubetto di ghiaccio con un becco e degli occhietti arrabbiati ed ansiosi. Il suo potere consisterà nel congelare le difese degli eterni nemici, in modo da facilitarne l'abbattimento alle ondate successive di uccelli.

Bomb Bird

Stesso potere del black bird di Angry Birds: una volta lanciato, esploderà al tocco. Per l'occasione sfoggerà un look che dovrebbe ricordare Saturno (anche se un po' più cicciotto).

The Incredible Terence

Amerete alla follia il potere di questo Angry Birds: sostanzialmente fa affidamento sulla sua stazza e sul suo peso per radere letteralmente al suolo le difese dei maiali. L'aspetto verde e le dimensioni ricordano un altro supereroe: l'incredibile Hulk!

Riscaldate le fionde, tra tre giorni gli Angry Birds torneranno alla grande!