Six-Guns, il nuovo gioco di Gameloft arriva infine anche sul Google Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Six-Guns, il nuovo gioco di Gameloft arriva infine anche sul Google Play Store

Con qualche settimana di ritardo rispetto alla versione iOS, arriva anche sul Google Play Store "Six-Guns", il nuovo gioco targato Gameloft ambientato in un West più selvaggio che mai.

Perché più selvaggio che mai? Perché durante le nostre scorribande non ci troveremo ad affrontare i soliti banditi tipici del Far West ma anche creature sovrannaturali; niente paura: dalla vostra avrete un arsenale incredibile di armi (tra cui una sorta di cannone spara lance), tra le quali spicca il buon vecchio fucile che all'occorrenza permetterà di cecchinare (scusate il termine non propriamente italiano) gli avversari.

Le meccaniche di gioco ricalcano quelle già viste in Backstab: controlli e grafica infatti si assomigliano molto, così come la modalità di esplorazione che lascia una discreta libertà al giocatore

Come gli ultimi titoli Gameloft arrivati sul Play Store, anche Six-Guns arriva con la formula freemium: il titolo è gratuito e potrà essere giocato dall'inizio alla fine senza spendere un centesimo; naturalmente nell'applicazione sarà presente un market per l'acquisto di crediti, utili a sbloccare equipaggiamento (armi, vestiti, cavalli e altro).

Non possiamo proprio dirci fan di questa modalità di gioco (visto che probabilmente finire il gioco senza spendere neanche un centesimo potrebbe risultare impossibile o quasi) ma oramai le software house di videogiochi sembrano puntare tutte su questa soluzione.

Scopri un West più selvaggio che mai. Gioca gratis: falla pagare ai tuoi nemici.
Esplora la sconfinata frontiera del selvaggio West, piena di misteri, banditi e altri nemici… sovrannaturali.

Gioca gratis: falla pagare ai tuoi nemici!

Buck Crosshaw non ha mai sparato a nessuno che non lo meritasse. Ora, però, è un fuorilegge che ha finto la sua morte per scappare dall’Arizona. Sfuggito a un male, Buck dovrà affrontarne un altro… un’antica forza malvagia si sta risvegliando tra le colline di questa regione misteriosa.

UNA FRONTIERA SELVAGGIA
Esplora liberamente ambientazioni tra l’Arizona e l’Oregon piene di eventi, misteri e sfide da scoprire. Immergiti in una storia piena di azione, ma non lasciarti ingannare dalla bellezza di queste terre: fuorilegge, vampiri e tanti altri nemici sovrannaturali si nascondono nell’ombra.

ACCETTA LA SFIDA
Affronta 40 missioni con tanti compiti diversi da svolgere. Gareggia a cavallo, affronta fuorilegge, respingi ondate di nemici e tanto altro ancora!

IN SELLA!
In questa terra spietata, se vorrai sopravvivere, dovrai sbloccare gli 8 tipi differenti di cavallo, le 19 armi e una vasta gamma di vestiti, munizioni e altro ancora.

GIOCA GRATIS
Scaricarlo e giocarci dall’inizio alla fine non costa nulla!

Per i fan degli sparatutto in prima persona, dei giochi di azione, degli sparatutto e dei giochi di azione gratis per Android.