Samsung Galaxy S III pronto alla produzione e con il retro in ceramica

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S III pronto alla produzione e con il retro in ceramica

Cosa dicevano le ultime voci sul Galaxy S III? Ah si, che sarebbe stato presentato domani ad Amsterdam. Certo, se questo fosse vero, non dovrebbe stupirci più di tanto che lo smartphone sia ormai stato finalizzato e si prepari ad entrare nella produzione di massa, come sostiene Eldar Murtazin.

Se avete poca familiarità con il nome di questo blogger russo non preoccupatevi, sappiate solo che in passato abbiamo già pubblicato alcune sue indiscrezioni (che non sempre si sono rivelate vere), l'ultima delle quali vorrebbe il Galaxy S III dotato di una cover posteriore in ceramica, forse perché alle orecchie di Samsung sono giunti tutti quei commenti degli utenti che facevano rima con "plasticosi".

Inoltre lo smartphone sarebbe già il più pre-ordinato della storia dei Galaxy da parte degli operatori di tutto il mondo che, visto il successo del Galaxy S II, vorranno un posto in prima fila anche per il lancio del suo successore.

Sulle sue caratteristiche tecniche invece le voci si rincorrono ancora, e se da una parte il display HD appare scontato, dall'altra non siamo sicuri di quale processore lo accompagnerà (quad-core con schermo da 4,8 pollici?), né se lo smartphone sarà davvero spesso soli 7 mm come alcuni vorrebbero.

In ogni caso pare che dovrebbe essere disponibile in giugno, e se già da domani ne sapremo di più, gli interessati avranno ben 3 mesi di tempo per mettere da parte i due spiccioli necessari all'acquisto.

Fonte: