Beautiful Widget si aggiorna alla versione 4.0 e viene scontato del 50%

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Beautiful Widget si aggiorna alla versione 4.0 e viene scontato del 50%

Beautiful Widget, una delle suite di widget più conosciute ed apprezzate del panorama Android, si aggiorna alla versione 4.0, introducendo alcune interessanti novità.

Oltre ad alcuni bug fix, ad alcune opzioni aggiuntive presenti nelle impostazioni e ad una nuova icona, Beautiful Widgets si arricchisce di un vero e proprio Market alternativo per una consultazione più rapida e semplice delle decine di skin e personalizzazioni disponibili. Il market sfrutta il vostro account di gmail per collegare il dispositivo al nuovo market; direttamente dal sito (http://market.beautiful-widgets.com) poterete scegliere la skin a voi più consona e scaricarla direttamente sul vostro smartphone.

Come se non bastasse, sempre sul Market di BW, è presente un editor di widget denominato "Skin Mixer". Tramite Skin Mixer è possibile creare il proprio widget orologio, utilizzando tutti gli elementi presenti nei temi già a disposizione. Esattamente come per il download delle skin pre-esistenti, anche in questo caso potrete inviare il vostro lavoro direttamente al dispositivo da voi selezionato.

Come se non bastasse l'applicazione è scontata del 50% ed è disponibile al prezzo di 0,99€. Non sappiamo di preciso quanto durerà la promozione per cui approfittate dell'occasione (sempre che siate interessati, si intende).

Fonte: