SAMURAI vs ZOMBIES DEFENSE, un nuovo titolo freemium a cura di Glu Mobile

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
SAMURAI vs ZOMBIES DEFENSE, un nuovo titolo freemium a cura di Glu Mobile

Glu Mobile rilascia sul Google Play Store un nuovo gioco dal titolo "SAMURAI VS ZOMBIES DEFENSE", un nome altisonante (il caps lock aiuta) che potrebbe attirare più di un giocatore anche solo con il termine zombie.

Il gameplay fonde elementi di strategia e dei defense game simili a quelli visti in Paladog, un simpatico gioco di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Il vostro personaggio sarà, ovviamente, un Samurai, che dovrà difendere il villaggio dalle orde di zombie sempre più combattive. Il giocatore non dovrà occuparsi dei movimenti del Samurai ma dovrà invece gestire truppe e abilità speciali per respingere appunto le ondate.

Inoltre ci saranno anche elementi di gioco tipici degli RPG come la gestione degli armamenti, delle armature, delle difese e delle magie da utilizzare sul campo di battaglia. Anche il motore grafico in tre dimensioni ha da dire la sua ed è caratterizzato da colori sgargianti.

Vesti i panni di un eroico samurai e difendi il tuo villaggio da orde di zombi inferociti! Stringi alleanze e costruisci difese per fermarli!

  • GIOCO STRATEGICO: prepara le tue difese contro orde di zombie!
  • LAVORA AL FIANCO DEI TUOI ALLEATI: ottieni aiuto dai contadini, dai guerrieri, dagli arcieri e da molti altri!
  • MINIGIOCHI ULTRA RICCHI: gioca al pachinko e ottieni oggetti rari!
  • POTENZIA IL TUO SAMURAI: diventa più potente grazie ad armi migliori, difese e abilità magiche!

Se non vi siete ancora convinti possiamo dirvi che il titolo è gratuito ma, come per gli altri giochi Glu Mobile, conterrà al suo interno uno store per l'acquisto di elementi aggiuntivi. Vi lasciamo dunque con il trailer e con il box per il download; buon divertimento!