Google Play, applicazioni a sconto: TuneIn Radio Pro a 20 centesimi

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Google Play, applicazioni a sconto: TuneIn Radio Pro a 20 centesimi

Dopo una breve ondata di giochi scontati a 20 centesimi, continuano le offerte riguardanti le applicazioni per celebrare l'arrivo del nuovo Google Play Store. Stavolta è il turno di TuneIn Radio Pro, scontato per oggi a 20 centesimi.

TuneIn Radio Pro si distingue dalle altre applicazioni perché non offre un collegamento streaming con le varie radio ma si connette proprio alla versione internet delle radio esistenti. Tramite l'app avrete a disposizione l'accesso a più di 50000 stazioni, sia locali che globali, comprese radio solitamente a pagamento come quelle di Sky.

Sempre tramite l'applicazione potrete registrare sulla vostra SD ciò che state ascoltando (ovviamente non in formato MP3). Inoltre con un recente aggiornamento è possibile impostare una modalità dedicata alla guida, che permette di controllare l'applicativo tramite comandi vocali semplici e diretti. Tutto questo per soli 20 centesimi. Il video che trovate di seguito mostra proprio la nuova modalità dedicata all'utilizzo in auto.