Google Play, applicazioni a sconto: Camera ZOOM FX a 20 centesimi

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Google Play, applicazioni a sconto: Camera ZOOM FX a 20 centesimi

Le applicazioni in offerta per celebrare l'arrivo di Google Play: dopo l'offerta di ieri (Smart Tools, tornato al prezzo base di 1,80€), oggi è il turno di Camera ZOOM FX, un'ottima applicazione per la fotografia utile anche a sostituire l'applicazione stock Android dedicata proprio alle foto.

Solo per oggi il prezzo dell'applicazione è scontato a soli 20 centesimi; elencare tutte le funzioni presenti in questa applicazione è davvero un'impresa: oltre alle varie modalità di scatto (tra cui anche il time lapse introdotto con Android 4.0) sono presenti molti effetti "Post Processing", utili alla modifica delle proprie foto; inoltre permette l'import di foto pre-esistenti nella vostra galleria sempre per applicare effetti aggiuntivi.

E' anche possibile scaricare pacchetti aggiuntivi gratuiti per aggiungere ulteriori dettagli alle foto (cornici, personaggi famosi e quant'altro). Non vi abbiamo ancora convinto? Date un'occhiata al video di presentazione di Camera ZOOM FX allora! Approfittatene, il prezzo originale è di ben 3,99€.