Asus Padfone pronto al pre-ordine, arriverà in Italia per "sole" 721 sterline

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Asus Padfone pronto al pre-ordine, arriverà in Italia per "sole" 721 sterline

863€ è il numero che state cercando. L'equivalente nella nostra valuta di 721,58 sterline, il costo richiesto per pre-ordinare e farsi spedire in Italia, una volta che sarà disponibile, il Padfone accompagnato dal tablet nel quale poter inserire lo smartphone.

L'offerta, se così la si può chiamare, è disponibile su flaghipfones.co.uk e potete benissimo verificare da soli la veridicità dello screenshot pubblicato qui sopra.

Nel suo complesso il costo è anche meno stellare di quanto non appaia, se visto come somma di uno smartphone e di un tablet (sebbene i due prodotti non siano in realtà così separati), ma si tratta comunque di una cifra sostanziosa da elargire tutta in una volta e non sappiamo sinceramente se una simile politica dei prezzi possa rivelarsi vincente, nonostante le indubbie originalità e qualità del prodotto (a questo proposito vi rimandiamo alla nostra anteprima e all'approfondimento realizzati al Mobile World Congress).

Tutto ciò non aggiunge inoltre alcun dettaglio in merito alla sua effettiva disponibilità, che rimane genericamente fissata per aprile.

Voi che ne pensate, sareste pronti al pre-ordine a queste cifre?

Fonte: