Super Monkey Ball 2: Sakura Edition in arrivo sul Play Store per il 14 Marzo

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Super Monkey Ball 2: Sakura Edition in arrivo sul Play Store per il 14 Marzo

Ve lo avevamo annunciato non meno di due settimane fa ed ora abbiamo una data ufficiale: "Super Monkey Ball 2: Sakura Edition" arriverà sul Play Store il 14 di questo mese, anche se non è ben chiaro se sarà effettivamente un'esclusiva Xperia Play o no. 

Il gioco non è certo una novità ed è disponibile da lungo tempo per piattaforma iOS. SMB 2 è già presente sul Market Android Play Store ma, come potrete testare anche voi stessi, il box sulla sinistra per le compatibilità vi restituirà un bel "Questa applicazione non è compatibile con tutti i tuoi dispositivi.". E non stupitevi dei 50 download nel grafico laterale: molto probabilmente saranno download per il testing del gioco. Per averlo dovrete sborsare 2,28€, un prezzo sufficientemente onesto visto anche il numero di livelli a disposizione.

Dovremo aspettare il giorno del lancio ufficiale per sapere se sarà un'esclusiva Xperia Play ma di certo i controlli saranno ottimizzati per tale piattaforma.

Non conoscete SMB 2 e siete curiosi? Vi lasciamo con le caratteristiche del gioco ed un video trailer dell'edizione standard del gioco (il gameplay e la grafica sono i medesimi).

VIVA LE BANANE!
Gioca con una delle 4 simpatiche scimmie: Aiai, MeeMee, Baby e GonGon

ROTOLA IN LIBERTÀ!: 6 mondi, 125 livelli a tema
Paludi perigliose, caverne di cobalto, paradiso ultra, la giungla goliardica e l'oceano dei pirati. Include 10 livelli dall'esotico mondo dell'estremo oriente.

LA SCIMMIA DEL GIOCO
In più, quattro eccezionali mini giochi:

Bersaglio Scimmie: Fai centro con la tua scimmia, lanciati nel cielo e raccogli più banane che puoi.
Golf Scimmie: Le scimmie giocano a golf… incredibile! Afferra la mazza, colpisci e fai buca su un percorso di 18 piste al gusto banana.
Bowling Scimmie: Il ritorno di uno dei mini giochi originali. Dieci piste e dieci birilli per chi ha la scimmia del bowling!
Scimmia Base: Fino a 4 giocatori su un solo dispositivo! Usa la tua scimmia per afferrare e rilanciare le sfere che ti vengono lanciate dagli amici. La scimmia più abile vincerà! (Tablets only)

GRAFICA MOZZAFIATO
Nuovi effetti ambientali che rendono ancora più vividi gli splendidi mondi in 3D.

Fonte: