La dock audio di Beats Audio disponibile da settimana prossima negli Stati Uniti

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
La dock audio di Beats Audio disponibile da settimana prossima negli Stati Uniti

Il marchio Beats by Dre è diventato sinonimo di musica ad alto livello nel settore mobile, dopo che HTC ha stretto gli accordi commerciali che hanno portato cuffie e tecnologia Beats sugli ultimi modelli di smartphone, compresi i facenti parte della nuova famiglia One. Dalla prossima settimana sarà disponibile sul mercato statunitense uno speaker portatile proprio a marchio Beats, dando la possibilità a tutti (dispositivi iOS inclusi) di ascoltare la musica in modo differente.

Vediamo alcune caratteristiche tecniche della nuova dock Beats Audio:

  • iPod dock
  • Input per jack da 3.5 mm
  • Bluetooth
  • Telecomando
  • Speaker largo circa 13.5 cm
  • 15 ore di autonomia

La dock in questione (il nome ufficiale è Beatbox Portable Speaker) arriverà sul mercato statunitense in data 11 Marzo al prezzo di ben 399$ (al cambio attuale poco più di 300€) e sarà disponibile in due colorazioni, bianca e nera. I cittadini americani avranno la possibilità di acquistarlo online o negli store di AT&T ma non si hanno ancora notizie di un arrivo oltre oceano.

Insomma, se la soluzione che vi abbiamo proposto questo pomeriggio per portare i pregi di Beats Audio su tutti i dispositivi non è di vostra soddisfazione, potrete sempre aspettare l'arrivo di questa dock (pagandola però a caro prezzo!).

Fonte: