Meltdown on Mars THD si aggiunge alla lista giochi disponibile per Tegra

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Meltdown on Mars THD si aggiunge alla lista giochi disponibile per Tegra

I possessori di dispositivi dotati del SoC nVidia questa volta ci devono proprio perdonare: presi tra decine di dispositivi, hands-on, approfondimenti e annunci stampa abbiamo tardato nell'annunciarvi l'arrivo sul Tegra Zone e sull'Android Market di Meltdown on Mars THD.

Il gioco fonde i generi action e tower defense: impersonerete un colono di Marte, l'ultimo sopravvissuto, e il vostro obbiettivo sarà quello di respingere ondate di alieni tramite l'uso di armi da fuoco e di torrette ben piazzate. Lo sappiamo, sembra una sorta di Dungeon Defender realizzato in una cornice fantascientifica, ed effettivamente è così.

Il motore grafico, ad essere sinceri, non sembra riservare grosse sorprese e i feedback degli utenti non sono tra i più positivi. Meltdown è compatibile con dispositivi Tegra 2 e 3 ma per il momento non è disponibile per smartphone, limitandone ancora di più il bacino di utenza, ed è venduto al prezzo di 2,94€. Non è detto che comunque non possa attirare qualcuno di voi, vi lasciamo quindi con il box per il download, un video di gameplay e una galleria di screenshot.