Key Lime Pie potrebbe essere il successore di Jelly Bean

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Key Lime Pie potrebbe essere il successore di Jelly Bean

Il mondo di Internet ed i suoi rumor sono un universo fantastico in cui non si smette mai di stupirci: la maggior parte di noi aspetta ancora l'update ad Ice Cream Sandwich, sappiamo poco o nulla della prossima release il cui nome confermato è Jelly Bean ma si scommette già su come sarà battezzata la successiva versione di Android. Ed il candidato favorito è Key Lime Pie.

Indossiamo un attimo il cappello da chef e tiriamo fuori il cucchiaio di legno per comunicare a chi non lo sapesse che la torta di Key Lime è un dolce preparato con una base di biscotti ricoperta con latte condensato tipico della Florida, dato che il nome del frutto deriva proprio dall'arcipelago delle isole Keys.

Chiusa la parentesi culinaria, è inutile dire che non possiamo sapere quale sarà il numero di release né tanto meno avere nessun altro genere di informazioni, dato che questa indiscrezione giunge dalla solita, anonima fonte attendibile.

Parlando di tempistiche,  possiamo aspettarcelo non prima del 2013, dato che l'arrivo di Jelly Bean è stato rimandato all'autunno di quest'anno: speriamo che per allora Ice Cream Sandwich abbia guadagnato una bella fetta nel diagramma nel quale per adesso si vede appena.

Ma tornando al nome, che ve ne pare? Vi ispira simpatia o avreste preferito altro (pur supponendo che ci fossero delle alternative!)?

Fonte: