NEC Medias: le immagini degli smartphone presenti al Mobile World Congress

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
NEC Medias: le immagini degli smartphone presenti al Mobile World Congress

Poco prima dell'inizio del Mobile World Congress, vi avevamo mostrato le immagini di tre nuovi smartphone della famiglia NEC Medias tra i quali, inutile negarlo, quello che ci aveva incuriosito di più era l'originale modello clamshell che vedete qui sopra. Diamo dunque un'occhiata più da vicino a come apparivano questi modelli tra i padiglioni del MWC.

Il Medias W è paragonabile per dimensioni ed uso ad un taccuino, che si chiude su sé stesso lasciando i due display da 4,3 pollici all'eterno. Non aspettatevi una prova sul campo però, perché quelli presenti sui doppi schermi sono solo degli adesivi con le fattezze (leggermente modificate) di Ice Cream Sandwich, dato che i terminali in mostra sono solo dei prototipi dei quali non conosciamo nemmeno le caratteristiche tecniche.

Un altro modello è il Medias X, sempre da  4,3 pollici ma ultra slim e resistente all'acqua.

Chiude il terzetto il Medias Z, ovvero un phablet da 5 pollici.

Insomma, le nostre speranze di saperne di più grazie alla fiera di Barcellona sono del tutto sfumate e dovremo quindi accontentarci solo della ricca galleria d'immagini qui sotto, in attesa di capire cosa nascondono sotto il cofano questi tre smartphone e soprattutto se li potremo trovare anche sui nostri scaffali.

Fonte: