ZTE PF112: hands on

Erika Gherardi
Erika Gherardi
ZTE PF112: hands on

ZTE sta presentando davvero parecchi dispositivi a questo MWC 2012: tablet per tutti i gusti e smartphone dalle specifiche estremamente variegate. Lo ZTE PF112 non è sicuramente il top di gamma dell'azienda cinese ma può sicuramente contare su un hardware che lo rende piuttosto competitivo.

Il cuore dello smartphone è un processore dual core da 1.5 GHz che, insieme alla memoria RAM da 1GB, fa girare egregiamente Android 4. Il display è da 4.5 pollici con una risoluzione di 1280x720 pixel e risulta incredibilmente chiaro e brillante; sul retro abbiamo una fotocamera da 8 megapixel, mentre nella parte anteriore troviamo una fotocamera da 2 megapixel. WiFi, Bluetooth 3.0, GPS, DLNA e radio FM non potevano ovviamente mancare.

Uno dei trend di questo Mobile World Congress sembra essere il doppio microfono e ovviamente ZTE ha fatto questa scelta anche per il PF112 che accoppiato alla tecnologia HD Voice permetterà ai futuri acquirenti di effettuare telefonate in tutta tranquillità anche in ambiente piuttosto rumorosi.

Fonte: