Nella Sense 4 un software dedicato all'utilizzo in auto e 25 GB su Dropbox

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nella Sense 4 un software dedicato all'utilizzo in auto e 25 GB su Dropbox

HTC sembra davvero non voler lasciare niente al caso ed ha realizzato senz'altro la presentazione più completa di questo pre-MWC, portando sul palco non solo hardware ma anche software e accessori a corredo che ne esaltino il più possibile l'esperienza d'uso. Anche alla guida.

Qualsiasi smartphone con la nuova Sense 4 avrà infatti a disposizione un'app divisa in 3 grandi pannelli per un facile tocco, contenenti contatti, opzioni per la navigazione e contenuti multimediali, che tra l'altro verrà avviata automaticamente una volta inserito il telefono in un'apposita dock.

Assieme ad ogni smartphone della serie One verrà inoltre venduta una clip wireless che, inserita nel jack da 3,5 mm di qualsiasi autoradio, permetterà un flusso audio dallo smartphone allo stereo di bordo. E con questo la multimedialità è servita, anche alla guida.

Dulcis in fundo, per gli utenti della nuova Sense i 5 GB di cloud storage gratuito offerti mesi fa dall'azienda taiwanese in collaborazione con Dropbox sono appena quintuplicati, arrivando a 25 GB, disponibili per due anni: chiedere un servizio "vita natural durante" era forse eccessivo.

Fonte: